Saluto del nuovo Dirigente Scolastico

SALUTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Nell'assumere l’incarico di Dirigente Scolastico di questo Istituto, desidero rivolgere il mio saluto più sentito agli alunni, alle famiglie, ai docenti, al personale ATA e all’intera comunità di cui la “nostra” scuola è parte integrante.

Mi accingo, con emozione, ad affrontare un’esperienza professionale e una sfida molto impegnative per la complessità dei compiti che mi attendono, ma lo farò con entusiasmo ed impegno, sapendo anche, e soprattutto, di poter contare sulla collaborazione e sul senso di responsabilità di quanti operano nella scuola e per la scuola. L’emozione è amplificata dal fatto che dirigerò l’istituto dove ho conseguito quella che, al tempo, si chiamava licenza media e soprattutto dirigerò l’istituto dove mio padre ha insegnato per lunghissimo tempo dedicando al suo lavoro un’intera vita: un mio pensiero commosso va a lui.

Porgo, infine, un sentito ringraziamento alla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Francesca Pinna, che ha guidato la scuola negli ultimi anni: il suo lavoro e il suo impegno hanno fatto dell’Istituto Comprensivo di Gualdo Tadino una scuola di qualità.

Gualdo Tadino, 9 settembre 2019

                                                        Il Dirigente Scolastico Fabrizio Bisciaio

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy