URP - Segreteria

La Segreteria è, nel nostro Istituto, l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

URP E UFFICIO DI SEGRETERIA

• Indirizzo: Via Giuseppe Lucantoni 16
  • Telefono 075/912253 – Fax 075/9143400

ORARIO DI APERTURA

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI (D.S.G.A.)

DSGA: Dott.ssa Marta Fangacci

Orario di ricevimento: su appuntamento

Telefono 075 912253 - interno n° 46

PERSONALE DI SEGRETERIA - RIPARTIZIONE UFFICI E INCARICHI