Sportello di ascolto

A tutti i genitori e gli insegnanti degli alunni dell'Istituto Comprensivo Gualdo Tadino

Anche quest'anno sarà attivo lo SPORTELLO DI ASCOLTO presso la Scuola Secondaria di Primo Grado "F. Storelli" di Gualdo Tadino.
Si tratta di una delle diverse azioni previste nell'ambito del progetto "PREVENIR@BILITARE 2018-2019" promosso dall'IC Gualdo Tadino in collaborazione con il Centro Mondo Giovanile.
Ogni ultimo giovedì del mese  a partire da giovedì 31 GENNAIO.
Si può fissare un appuntamento via e-mail scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome e numero di telefono.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter